2012: Nuova versione 3.0 del gestionale
Nel 2012 abbiamo sviluppato la versione 3.0 del nostro gestionale. Dopo il rilascio del modulo HUB XML, il Dixcovery®* permette di vendere anche prodotti acquistati da flussi xml di fornitori quali GDS, CRS, Auto, Hotel, Ancillaries,... [...]
CRM TURISMO
Dixcovery® CRM, il miglior software CRM Turismo Ecco alcuni dei principali moduli del CRM TURISMO: Agenzie, Network, Fornitori, Clienti Finali, Promoter/Agenti, APP IOs e Android per promoter, CMS interno integrato con Wordpress, Interventi commerciali, Reclami, [...]
VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – seconda parte
In questa seconda parte vedremo una carrellata delle principali applicazioni disponibili al reparto commerciale. Queste saranno presenti nel menu del CRM quando una persona del reparto commerciale esegue il login inserendo username e password e [...]
Focalizzati sulle specificità del business turismo
”Il cammino iniziato 15 anni fa ci ha portato a fornire il nostro CRM e le nostre expertise ai più prestigiosi tour operator. La nostra azienda si basa su personale con specifiche esperienze nel [...]
MODULO PER LA GESTIONE BUYER
Sempre più delicato e sensibile è il ruolo di un Tour Operator nell'acquisizione di prodotto, negoziazione e valutazione opportunità. Con i channel manager e la vendita diretta spesso le strutture cercano nuovi mercati e forme [...]
Modulo di GESTIONE INTERVENTI
Il valore di un cliente non deve essere misurato solo sul QUANTO compra ma anche sul COME. In ogni Tour Operator oggi la redditività nelle vendite è elemento essenziale per la sopravvivenza e spesso incentivazioni, [...]
MODULO PER L’ANALISI E LA VALUTAZIONE DELLA REDEMPTION CAMPAGNE
Per i Tour Operator la conoscenza e l'analisi dei comportamenti e dei bisogni dei propri clienti sono ormai considerate necessità in un contesto dinamico e veloce come quello in cui si opera. Nel rapporto di [...]
CRM DIXCOVERY® – UNA MARCIA IN PIU’ PER IL MARKETING
I TOUR OPERATOR che già lo utilizzano lo sanno, il CRM DIXCOVERY* permette di approcciare il mercato in un modo nuovo e vincente, ponendo il cliente al centro del loro attività e del loro business [...]
VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – TERZA PARTE – PROMOTER
La gestione della forza vendita sul territorio è stata particolarmente sviluppata ed evoluta nel corso dell'ultimo decennio che ha visto affiancare una versione tablet alle applicazioni già 100% web. Si possono configurare gerarchie semplici (solo [...]
Modulo per il personale dell’Accoglienza
Il vostro personale di accoglienza non sa mai se la lista passeggeri (arrival list) è aggiornata con gli ultimi dati ? La vostra lista passeggeri è lunga 30 pagine e qualcuna non si trova mai [...]