Nuova Modalità di Georeferenziazione Automatica
Settembre 2016, il nostro reparto di R&D ha consegnato una innovazione a lungo desiderata dai nostri utenti. Fino ad ora la georeferenziazione degli indirizzi di clienti, fornitori e prodotti era demandata all'operatore che doveva periodicamente [...]
Carrello Servizi per pacchetto dinamico
Il Gestionale Turismo Dixcovery* permette di confezionare viaggi con itinerari composti da più tappe grazie alla sua funzione carrello (dynamic packaging). Nel Gestionale Dixcovery* potrete comporre il viaggio dei vostri clienti all'interno della stessa pratica [...]
VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – TERZA PARTE – PROMOTER
La gestione della forza vendita sul territorio è stata particolarmente sviluppata ed evoluta nel corso dell'ultimo decennio che ha visto affiancare una versione tablet alle applicazioni già 100% web. Si possono configurare gerarchie semplici (solo [...]
PRENOTAZIONE VOLI LOW COST E LINEA
Il gestionale per Turismo Dixcovery* è integrato con il sistema di Ricerca e prenotazione Low Cost della TravelFusion mentre per la ricerca e prenotazione dei voli di linea è collegato con il sistema della TravelPort che [...]
2012: Nuova versione 3.0 del gestionale
Nel 2012 abbiamo sviluppato la versione 3.0 del nostro gestionale. Dopo il rilascio del modulo HUB XML, il Dixcovery®* permette di vendere anche prodotti acquistati da flussi xml di fornitori quali GDS, CRS, Auto, Hotel, Ancillaries,... [...]
Menù 2011
Nel 2011 abbiamo introdotto un nuovo menu grafico con una parte sempre presente e delle liste a scomparsa
CRM DIXCOVERY® – STRUMENTO INDISPENSABILE ANCHE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO
Nel mondo del turismo tutti sanno che il CRM più utilizzato dai grandi Operatori e non solo è il CRM Turismo Dixcovery®*. Durante i suoi 15 anni di vita lo sviluppo del CRM Dixcovery®* non si [...]
WORKFLOW BASED ETL
Fine anni ‘90 lessi un articolo su Gartner che riportava un sondaggio fatto agli IT manager negli USA che dichiaravano che circa il 70% degli investimenti nella loro area riguardava le integrazioni tra software [...]
MODULO PER L’ANALISI E LA VALUTAZIONE DELLA REDEMPTION CAMPAGNE
Per i Tour Operator la conoscenza e l'analisi dei comportamenti e dei bisogni dei propri clienti sono ormai considerate necessità in un contesto dinamico e veloce come quello in cui si opera. Nel rapporto di [...]
Primi passi con Nemesys
Nel 2006 e 2007 siamo stati finalisti a INNOVALAZIO per progetti nell'ambito della produzione software automatizzata grazie alla nostra piattaforma NEMESYS