Blog

/Blog
Blog 2020-05-06T21:49:24+00:00

Nuova Modalità di Georeferenziazione Automatica

Settembre 2016, il nostro reparto di R&D ha consegnato una innovazione a lungo desiderata dai nostri utenti. Fino ad ora la georeferenziazione degli indirizzi di clienti, fornitori e prodotti era demandata all'operatore che doveva periodicamente [...]

aprile 9th, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Marketing|0 Comments

Carrello Servizi per pacchetto dinamico

Il Gestionale Turismo Dixcovery* permette di confezionare viaggi con itinerari composti da più tappe grazie alla sua funzione carrello (dynamic packaging). Nel Gestionale Dixcovery* potrete comporre il viaggio dei vostri clienti all'interno della stessa pratica [...]

novembre 7th, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, News, Tour Operator|0 Comments

VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – TERZA PARTE – PROMOTER

La gestione della forza vendita sul territorio è stata particolarmente sviluppata ed evoluta nel corso dell'ultimo decennio che ha visto affiancare una versione tablet alle applicazioni già 100% web. Si possono configurare gerarchie semplici (solo [...]

luglio 20th, 2018|Categories: News, Tour Operator|0 Comments

PRENOTAZIONE VOLI LOW COST E LINEA

Il gestionale per Turismo Dixcovery* è integrato con il sistema di Ricerca e prenotazione Low Cost della TravelFusion mentre per la ricerca e prenotazione dei voli di linea è collegato con il sistema della TravelPort che [...]

ottobre 31st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, News, Tour Operator|0 Comments

CRM DIXCOVERY® – STRUMENTO INDISPENSABILE ANCHE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO

Nel mondo del turismo tutti sanno che il CRM più utilizzato dai grandi Operatori e non solo è il CRM Turismo Dixcovery®*. Durante i suoi 15 anni di vita lo sviluppo del CRM Dixcovery®* non si [...]

luglio 4th, 2018|Categories: News, Agenzie di viaggio|0 Comments

WORKFLOW BASED ETL

  Fine anni ‘90 lessi un articolo su Gartner che riportava un sondaggio fatto agli IT manager negli USA che dichiaravano che circa il 70% degli investimenti nella loro area riguardava le integrazioni tra software [...]

maggio 15th, 2022|Categories: News|0 Comments

MODULO PER L’ANALISI E LA VALUTAZIONE DELLA REDEMPTION CAMPAGNE

Per i Tour Operator la conoscenza e l'analisi dei comportamenti e dei bisogni dei propri clienti sono ormai considerate necessità in un contesto dinamico e veloce come quello in cui si opera. Nel rapporto di [...]

giugno 15th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News|0 Comments