Il Gestionale Turismo Voyager é conosciuto ed utilizzato da un numero sempre maggiore di operatori turistici che ne apprezzano le sue particolarità: totalmente web, facile, veloce, intuitivo ed accessibile ovunque.
Si tratta di Operatori con esigenze diverse per gestire prodotti e servizi diversi. Questo, per il Gestionale Turismo Voyager, rappresenta una naturale forza propulsiva allo sviluppo e alla crescita.
Oltre hai tradizionali ed ormai consolidati moduli che permettono di gestire facilmente tutte le tipologie di prodotti turistici, dai pacchetti chiusi a quelli dinamici, listini complessi, etc… sono sempre più le integrazioni con i fornitori di servizi disponibili nel sistema: hotel, voli di linea, voli low cost, transfer, auto, escursioni, istituti di credito
Ultimamente si sono aggiunte le integrazioni con le principali compagnie di Crociera, i traghetti e alcuni Channel Manager, strumenti questi fondamentali per tutti coloro che hanno strutture alberghiere e che vogliono essere presenti e competitivi sulle varie OTA e piattaforme di vendita on line.