Moduli CRM

immagine1clienti
Permalink Gallery

IL CLIENTE

IL CLIENTE

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i clienti.
immagine2prodotti
Permalink Gallery

PRODOTTI E SERVIZI

PRODOTTI E SERVIZI

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i prodotti che si stanno vendendo o anche solo valutando.
immagine2venditeemarketing
Permalink Gallery

VENDITE E MARKETING

VENDITE E MARKETING

Con quasi 50 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio l’andamento delle vendite e dei preventivi.
immagine1AGENTI PROMOTER
Permalink Gallery

AGENTI PROMOTER

AGENTI PROMOTER

I vostri promoter/agenti avranno un loro accesso web con tutte le applicazioni per gestire il proprio portafoglio, diminuendo il lavoro del vostro backoffice e aumentando le loro performances.
immagine1CAMPAGNE
Permalink Gallery

CAMPAGNE

CAMPAGNE

Marcare stretto i clienti, clusterizzandoli in base a 100 filtri di selezione geografici e su come comprano e poi inviargli le offerte più adatte alle loro tipologie.
immagine2NEWSLETTER
Permalink Gallery

CAMPAGNE NEWSLETTER

CAMPAGNE NEWSLETTER

Nel CRM TURISMO oltre ai clienti aziende esiste una sezione apposita per i clienti finali…le persone.
immagine1TELESELLING
Permalink Gallery

CAMPAGNE TELESELLING

CAMPAGNE TELESELLING

Avete stretto dei rapporti con corrispondenti per nuovi prodotti e destinazioni sui quali vi interessa più gestire un adeguato markup che caricarvi tutti i prodotti?
IMMAGINE1NETWORKS
Permalink Gallery

NETWORKS

NETWORKS

C’è cliente e cliente e quelli più importanti per il nostro business hanno bisogno di essere individuati e poi gestiti al meglio con strumenti dedicati.
immagine1INTERVENTICOMMERCIALI
Permalink Gallery

INTERVENTI COMMERCIALI

INTERVENTI COMMERCIALI

Volete aumentare le performance della rete vendita senza spreco di energie? Lasciate agenti e promoter sui migliori clienti e passate gli altri al supporto commerciale telefonico.
immagine1cruscottobooking
Permalink Gallery

CRUSCOTTO BOOKING

CRUSCOTTO BOOKING

Come aumentare le percentuali di successo del booking telefonico? Come riuscirci nonostante molti operatori a volte siano stagisti poco formati?