Il gestionale per Turismo Dixcovery* è integrato con il sistema di Ricerca e prenotazione Low Cost della TravelFusion mentre per la ricerca e prenotazione dei voli di linea è collegato con il sistema della TravelPort che integra al suo interno tra gli altri il GDS Galileo .
Il gestionale Dixcovery* tramite la sua architettura ad HUB è in grado di collegarsi contemporaneamente con entrambi i sistemi di ricerca e prenotazione , TravelFusion e TravelPort, e di mostrare la lista dei voli compatibili con la ricerca effettuata provenienti da entrambi i sistemi. L’utente finale non noterà alcuna differenza di presentazione dei dati provenienti dai due sistemi.
Tramite questa integrazione il gestionale Dixcovery* permette di ricercare e prenotare in tempo reale tutti i voli a livello mondiale di cui i vostri clienti avranno bisogno.
Una volta effettuata la prenotazione sul gestionale verrà prodotta in automatico una pratica completa di tutti dati relativi ai voli prenotati:
1) Itinerari dettagliati
2) i PNR delle varie compagnie aeree
3) Costi e prezzi di ogni biglietto aereo
4) Dati completi dei viaggiatori inclusi i documenti personali d’identità ed eventualmente del codice fiscale

Qui trovate una lista aggiornata delle compagnie Low Cost gestite tramite il collegamento con le API di TravelFusion : Lista Carrier Low Cost

 

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018