Project Description

Abbiamo iniziato nel 2008 a sviluppare B2C ed in questi anni abbiamo fatto esperienze preziose in un settore che è in continuo cambiamento

B2B e B2C

I nostri B2C e B2B sono veramente SEO (search engine optimization) oriented costruiamo landing pages e html in modo che Google & co vi trovino prima possibile.

Sono anni che riduciamo continuamente il numero di click necessari ad una prenotazione, così come la possibilità che il cliente sbagli un passaggio e non riesca a trovare quello che cercava.

La battaglia sul B2C si combatte sul fronte dell’usabilità e dell’orientamento ai motori di ricerca e noi su questo siamo al lavoro da anni e non ci contentiamo mai rimanendo sempre aperti a nuovi scenari e richieste innovative.

Tutto è integrato con il CRM e la vostra vera forza sarà quella di costruire una customer base sulla quale veicolare in modo mirato le vostre migliori offerte sfruttando tutti gli automatismi del Dixcovery*.

3D security

Nel 2013 abbiamo aggiunto anche il pagamento 3D security per permettervi di combinare in una sola transazione cliente molti pagamenti ai differenti fornitori coinvolti, in pieno spirito tailor made o dynamic packaging.

 

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018