Project Description

Come aumentare le percentuali di successo del booking telefonico? Come riuscirci nonostante molti operatori a volte siano stagisti poco formati? Il CRM TURISMO riesce a fornire ad ognuno di loro informazioni di immediata consultazione sul prodotto che si sta vendendo e in caso di insuccesso anche tutte le offerte in corso e le ricerche per keywords e budget sui cataloghi e offerte.

Dovremmo riuscire a comunicarvi cosa vuol dire per un operatore booking lavorare al telefono avendo disponibili tutti gli strumenti che possono aiutarlo a non perdere la vendita ma è meglio se lo vedete voi stessi. Immaginate comunque di avere disponibili testi foto offerte ricerche testuali sui cataloghi ricerche per budget e tante altre informazioni che derivano da 6 anni di esperienza sui vostri booking!Oltre alle informazioni sui servizi che state vendendo avrete a portata di mano anche tutte quelle sul cliente al telefono e potrete dedicargli la giusta attenzione sapendo chi è cosa compra e con che frequenza.

Volete lavorare al meglio? Collegate il vostro centralino al CRM TURISMO, i suoi moduli CRM vi renderanno la vita facile sia in inbound che in outbound arrivando fino a fornirvi i pesi per la gestione delle code.

Se poi non avete un centralino che vi permetta queste cose…siete fortunati! Adesso con Asterisk chiunque con una spesa contenuta può dotarsi del meglio in circolazione nel mondo. Asterisk e CRM TURISMO sono pienamente compatibili, con il nostro supporto potrete chiudere questo problema e dare le ali al vostro booking.