Rainbow Magicland 2021-06-10T16:27:57+00:00

Project Description

GESTIONALE TURISMO Dixcovery* RAINBOW MAGICLAND. Nel 2011 abbiamo iniziato la partnership con un nuovo parco giochi tra i più grandi in Italia, al cui interno era stato creato un tour operator

per gestire le vendite ai clienti non da tornello come clienti finali b2c, agenzie, grossisti, hotel.RAINBOW MAGICLAND.

 

GESTIONALE TURISMO Dixcovery* RAINBOW MAGICLAND

La scelta di dotarsi del GESTIONALE Dixcovery* è stata presa alla fine di una software selection tra vari candidati da tutta Italia, in questa competizione sono state valutate le aderenze alle reali necessità come: gestione ticketing online, booking telefonico, b2b, acquisto via xml da fornitori di biglietti, gestione gruppi, CRM, capacità di collegarsi con ERP.

GESTIONALE TURISMO Dixcovery*

sono gestite le principali attività di un tour operator come il caricamento, il booking telefonico ed online, il collegamento via xml per le vendite biglietti, aggancio con la contabilità e moltissime altre funzioni.

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018