CRM TURISMO DIXCOVERY

/CRM TURISMO DIXCOVERY
CRM TURISMO DIXCOVERY 2018-11-10T11:40:13+00:00

CRM TURISMO DIXCOVERY

Il CRM Turismo Dixcovery*, unico in Italia ad essere nato ed ad essere stato sviluppato solo ed esclusivamente per il turismo. È sviluppato con tecnologia web, semplicità di utilizzo e nessuna installazione. L’essere web gli conferisce caratteristiche fondamentali per un sistema che deve garantire ai Tour Operator l’ottimizzazione del business e la massima competitività: interfaccia grafica facile e intuitiva, immediatezza e chiarezza dei risultati, facile integrazione con altri sistemi gestionali, facilità di personalizzazione, integrazione con i canali web e social per campagne marketing, multilinga.

 

 

Con il CRM Turismo Dixcovery* si:

  • Ottimizza la gestione dei dati, per le varie finalità di gestione, di controllo di comunicazione e di promozione
  • Controllano ed ottimizzano i flussi di lavoro
  • Ottimizza la customer care, la gestire la forza vendite ed i rapporti con le agenzie di viaggio
  • Agevola e si supporta l’operatività dei vari reparti aziendali, quali il booking il commerciale, la programmazione e l’amministrazione

 

 

 

 

 

 

Per la sua versatilità e completezza il CRM Turismo Dixcovery* è diventato negli ultimi anni lo strumento più utilizzato dai grandi Tour Operator italiani. È un sistema modulabile e quindi ci si può dotare soltanto delle funzionalità di cui si abbisogna.

È proprio grazie alla sua versatilità e completezza di funzioni il CRM Dixcovery* si presta ad essere utilizzato anche da: tour operator di medie e piccole dimensioni, i quali ne apprezzano quotidianamente i risultati, da compagnie aeree, da network di agenzie di viaggio e da parchi a tema.

CRM TURISMO DIXCOVERY*: Moduli

Il CRM TURISMO DIXCOVERY è totalmente web, questo gli conferisce il massimo della versatilità e flessibilità. Caratteristiche che sono evidenziate dalla pluralità dei suoi moduli combinabili e modulabili appunto a seconda delle specifiche esigenze dell’ operatore.
Questo permette di dimensionare l’investimento oppure di pianificare l’attivazione dei moduli nel tempo evitando in tal modo sprechi di risorse.

 

 

CONTATTACI!

 

 

Richiedi informazioni

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018