Moduli CRM Turismo Voyager

Dal 2006 il CRM TURISMO VOYAGER ed i suoi moduli aiutano tour operator italiani di ogni dimensione a sviluppare il proprio business.

La versione 3.0 del 2011 è la somma di 5 anni di esperienza su 20 tour operator italiani sui canali B2B e B2C, 1 parco, 1 network e molte agenzie.

Nel 2014 è attesa l’uscita della versione 4.0 che avrà una serie di importanti novità.


 

 

IL CLIENTE

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i clienti.
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PRODOTTI E SERVIZI

PRODOTTI E SERVIZI

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i prodotti che si stanno vendendo o anche solo valutando.
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VENDITE E MARKETING

VENDITE E MARKETING

Con quasi 50 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio l’andamento delle vendite e dei preventivi.
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AGENTI PROMOTER

AGENTI PROMOTER

I vostri promoter/agenti avranno un loro accesso web con tutte le applicazioni per gestire il proprio portafoglio, diminuendo il lavoro del vostro backoffice e aumentando le loro performances.

CAMPAGNE

Marcare stretto i clienti, clusterizzandoli in base a 100 filtri di selezione geografici e su come comprano e poi inviargli le offerte più adatte alle loro tipologie.
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CAMPAGNE NEWSLETTER

CAMPAGNE NEWSLETTER

Nel CRM TURISMO oltre ai clienti aziende esiste una sezione apposita per i clienti finali…le persone.
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CAMPAGNE TELESELLING

CAMPAGNE TELESELLING

Avete stretto dei rapporti con corrispondenti per nuovi prodotti e destinazioni sui quali vi interessa più gestire un adeguato markup che caricarvi tutti i prodotti?

NETWORKS

C’è cliente e cliente e quelli più importanti per il nostro business hanno bisogno di essere individuati e poi gestiti al meglio con strumenti dedicati.
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INTERVENTI COMMERCIALI

INTERVENTI COMMERCIALI

Volete aumentare le performance della rete vendita senza spreco di energie? Lasciate agenti e promoter sui migliori clienti e passate gli altri al supporto commerciale telefonico.
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CRUSCOTTO BOOKING

CRUSCOTTO BOOKING

Come aumentare le percentuali di successo del booking telefonico? Come riuscirci nonostante molti operatori a volte siano stagisti poco formati?

EVENTI

Siete soliti organizzare eventi di formazione o presentazione novità? Vi offriamo supporto per organizzarli dagli inviti alla registrazione delle partecipazioni registrando tutto negli storici contatti e clienti. Gestiamo anche le presenze nelle fiere.
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VOTAZIONE DAI CLIENTI

VOTAZIONE DAI CLIENTI

Tutto è automatico! Ogni volta che fate una pratica ed i pax ritornano vengono avvisati della possibilità di poter valutare tutti i servizi fruiti.

OPERATIVO

Questo reparto deve gestire le situazioni problematiche con il rischio di reclami annullamenti e perdite di clientela se non riesce a farlo al meglio.Per ogni problema vanno estratte immediatamente le  pratiche collegate, inviati aggiornamenti e proposte via fax o mail e gestite le risposte ed i solleciti eventualmente aprendo reclami.

CATALOGHI

La gestione dei cataloghi è anch’essa parte integrante del CRM TURISMO, già nel caricamento si può indicare in quali cataloghi  pagine finirà un servizio. Nel booking le agenzie avranno accesso alle pagine catalogo di un prodotto o di una offerta… delle ultime versioni delle pagine!
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PROGRAMMAZIONE E PRODOTTO

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PROGRAMMAZIONE E PRODOTTO

CRM TURISMO su ogni fornitore e servizio vi darà indicazioni su come stanno andando non solo le vendite ma anche le ricerche, visualizzazioni, preventivi per capire quando non si sta vendendo senza dover fare congetture.

RECLAMI

Dall’arrivo della segnalazione fino a tutto il ciclo di vita, incluso avvocati, cause, archiviazione elettronica documenti e fax, gestione buoni, condivisione fornitori, controllo costi.

MAPPE

Affidate i vostri prodotti ai nostri workflow! Dagli interni ai capi villaggio tutti potranno collaborare in modo controllato alla compilazione e revisione delle cose che vi permetteranno di vendere meglio!
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PREVENTIVO MULTIMEDIALE

PREVENTIVO MULTIMEDIALE

Se non siete dotati del gestionale VOYAGER o di un altro che si preoccupa di  inviare ai clienti preventivi colorati,

OFFERTE PDF

Gestiamo le offerte pdf per voi tour operator dal 2006, dandovi supporto per caricarle in un sol punto ed esporle ovunque vogliate,