Blog

/Blog
Blog 2020-05-06T21:49:24+00:00

CRM DIXCOVERY® – STRUMENTO INDISPENSABILE ANCHE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO

Nel mondo del turismo tutti sanno che il CRM più utilizzato dai grandi Operatori e non solo è il CRM Turismo Dixcovery®*. Durante i suoi 15 anni di vita lo sviluppo del CRM Dixcovery®* non si [...]

luglio 4th, 2018|Categories: News, Agenzie di viaggio|0 Comments

PRENOTAZIONE VOLI LOW COST E LINEA

Il gestionale per Turismo Dixcovery* è integrato con il sistema di Ricerca e prenotazione Low Cost della TravelFusion mentre per la ricerca e prenotazione dei voli di linea è collegato con il sistema della TravelPort che [...]

ottobre 31st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, News, Tour Operator|0 Comments

Prima versione del Voyager

Nel 2007 c'è stato il  rilascio della versione 1.0 del Dixcovery®* il nostro gestionale turismo 100% in Itermar. In seguito, c'è stato lo sviluppo e il rilascio della prima versione del CRM turismo, parte del gestionale Dixcovery* [...]

febbraio 28th, 2018|Categories: Storia|0 Comments

Gestionale e CRM Dixcovery®: strumenti indispensabili per un Tour Operator

Negli ultimi anni, il contesto in cui i Tour Operator si trovano ad operare è cambiato radicalmente, diventando sempre più competitivo, aumentando i rischi della gestione del business. Oltre ai tradizionali fattori di rischio, relativi [...]

settembre 21st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator|0 Comments

Gestionale e CRM Dixcovery® 100% web: i Tour Operator apprezzano

Sono ormai passati circa 10 anni da quando il Gestionale e il CRM Dixcovery* hanno fatto la loro comparsa sul mercato italiano del turismo. Sono stati i primi e tuttora mantengono questa peculiarità ad essere sistemi [...]

agosto 3rd, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator|0 Comments

Interfacce Social Networks e Blog

UNA UNICA INTERFACCIA CENTRALIZZATA PER SOCIAL E BLOG Con la versione 2016 del modulo CMS del Dixcovery®* (sia CRM che GESTIONALE) è possibile definire una serie di canali (tutti i siti aziendali + anche siti [...]

febbraio 3rd, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Marketing, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments