Interfacce Social Networks e Blog
UNA UNICA INTERFACCIA CENTRALIZZATA PER SOCIAL E BLOG Con la versione 2016 del modulo CMS del Dixcovery®* (sia CRM che GESTIONALE) è possibile definire una serie di canali (tutti i siti aziendali + anche siti ...
Gestionale e CRM Dixcovery®: strumenti indispensabili per un Tour Operator
Negli ultimi anni, il contesto in cui i Tour Operator si trovano ad operare è cambiato radicalmente, diventando sempre più competitivo, aumentando i rischi della gestione del business. Oltre ai tradizionali fattori di rischio, relativi ...
MODULO PER LA GESTIONE BUYER
Sempre più delicato e sensibile è il ruolo di un Tour Operator nell'acquisizione di prodotto, negoziazione e valutazione opportunità. Con i channel manager e la vendita diretta spesso le strutture cercano nuovi mercati e forme ...
Versione 3.0 del Gestionale e del CRM
Nel 2011 abbiamo creato la versione 3.0 del Gestionale e del CRM. Nello stesso anno, il Dixcovery* viene scelto come sistema gestionale per il tour operator del nuovo parco giochi di Roma (Rainbow magicland), ci integriamo ...
Primi passi con Nemesys
Nel 2006 e 2007 siamo stati finalisti a INNOVALAZIO per progetti nell'ambito della produzione software automatizzata grazie alla nostra piattaforma NEMESYS
VOYAGER: scelto da nuovi tour operator
Il gestionale Dixcovery* viene scelto da un tour operator specializzato in sightseeing, tour e incoming, miglioriamo le competenze sui portali ecommerce multilingue *Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente ...
CROSS SELLING
Il Gestionale Turismo Dixcovery* permette nella fase di caricamento di definire dei domini di correlazione tra i vari prodotti caricati. Ad esempio per un hotel è possibile definire da quali aeroporti è servito ed in ...
CRM: Direct email marketing massivo
Nel 2012 ci integriamo con MAIL UP via xml per la spedizione massiva delle email nelle campagne e con SEMPLIFY via SMTP per la spedizione massiva delle email nelle campagne.
2009: Versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys
Nel 2009 abbiamo avuto un accordo con MTS per l'integrazione con il loro gestionale TOP ed il nostro CRM. Creiamo nello stesso anno la versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys, acquisendo come clienti CRM alcuni ...
2013: Nuova versione booking engine
Nel 2013 la nuova versione del booking engine di Dixcovery®* viene scelto da EDENVIAGGI per il suo canale vendita B2B e per la sua presenza sul mercato spagnolo. *Dixcovery® è il nuovo nome della nostra ...