Blog

/Blog
Blog 2018-11-22T18:55:18+00:00

VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – seconda parte

In questa seconda parte vedremo una carrellata delle principali applicazioni disponibili al reparto commerciale. Queste saranno presenti nel menu del CRM quando una persona del reparto commerciale esegue il login inserendo username e password e [...]

maggio 8th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments

CRM DIXCOVERY® – STRUMENTO INDISPENSABILE ANCHE PER LE AGENZIE DI VIAGGIO

Nel mondo del turismo tutti sanno che il CRM più utilizzato dai grandi Operatori e non solo è il CRM Turismo Dixcovery®*. Durante i suoi 15 anni di vita lo sviluppo del CRM Dixcovery®* non si [...]

luglio 4th, 2018|Categories: News, Agenzie di viaggio|0 Comments

Versione 3.0 del Gestionale e del CRM

Nel 2011 abbiamo creato la versione 3.0 del Gestionale e del CRM. Nello stesso anno,  il Dixcovery* viene scelto come sistema gestionale per il tour operator del nuovo parco giochi di Roma (Rainbow magicland), ci integriamo [...]

gennaio 15th, 2018|Categories: Storia|0 Comments

Prima versione del Voyager

Nel 2007 c'è stato il  rilascio della versione 1.0 del Dixcovery®* il nostro gestionale turismo 100% in Itermar. In seguito, c'è stato lo sviluppo e il rilascio della prima versione del CRM turismo, parte del gestionale Dixcovery* [...]

febbraio 28th, 2018|Categories: Storia|0 Comments

PRENOTAZIONE VOLI LOW COST E LINEA

Il gestionale per Turismo Dixcovery* è integrato con il sistema di Ricerca e prenotazione Low Cost della TravelFusion mentre per la ricerca e prenotazione dei voli di linea è collegato con il sistema della TravelPort che [...]

ottobre 31st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, News, Tour Operator|0 Comments

VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO – prima parte

Il CRM (acronimo per Customer Relationship Management) è una suite di applicazioni che permette ad una azienda di operare al meglio sul proprio parco clienti e di acquisirne di nuovi. Questo tipo di software ha [...]

novembre 16th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News|0 Comments