VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – TERZA PARTE – PROMOTER
La gestione della forza vendita sul territorio è stata particolarmente sviluppata ed evoluta nel corso dell'ultimo decennio che ha visto affiancare una versione tablet alle applicazioni già 100% web. Si possono configurare gerarchie semplici (solo [...]
DIXCOVERY INTEGRA WHATSAPP
Nell’ambito delle attività di prevendita e post vendita che i moderni CRM devono offrire alle aziende che li usano c’è sempre stata la comunicazione multi-channel con i propri clienti e prospect. Le aziende studiano offerte [...]
Carrello Servizi per pacchetto dinamico
Il Gestionale Turismo Dixcovery* permette di confezionare viaggi con itinerari composti da più tappe grazie alla sua funzione carrello (dynamic packaging). Nel Gestionale Dixcovery* potrete comporre il viaggio dei vostri clienti all'interno della stessa pratica [...]
CRM: Direct email marketing massivo
Nel 2012 ci integriamo con MAIL UP via xml per la spedizione massiva delle email nelle campagne e con SEMPLIFY via SMTP per la spedizione massiva delle email nelle campagne.
2009: Versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys
Nel 2009 abbiamo avuto un accordo con MTS per l'integrazione con il loro gestionale TOP ed il nostro CRM. Creiamo nello stesso anno la versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys, acquisendo come clienti CRM alcuni [...]
CRM DIXCOVERY®: Modulo di Gestione delle Politiche Commerciali
Il modulo del Dixcovery* permette di gestire le politiche commerciali annuali di un Tour Operator collegando ad ogni agenzia un profilo (corrispondente al contratto sottoscritto) e degli obiettivi. Il sistema fornisce in automatico, ai reparti [...]
WORKFLOW BASED ETL
Fine anni ‘90 lessi un articolo su Gartner che riportava un sondaggio fatto agli IT manager negli USA che dichiaravano che circa il 70% degli investimenti nella loro area riguardava le integrazioni tra software [...]
2012: Nuova versione 3.0 del gestionale
Nel 2012 abbiamo sviluppato la versione 3.0 del nostro gestionale. Dopo il rilascio del modulo HUB XML, il Dixcovery®* permette di vendere anche prodotti acquistati da flussi xml di fornitori quali GDS, CRS, Auto, Hotel, Ancillaries,... [...]
MODULO PER LA GESTIONE BUYER
Sempre più delicato e sensibile è il ruolo di un Tour Operator nell'acquisizione di prodotto, negoziazione e valutazione opportunità. Con i channel manager e la vendita diretta spesso le strutture cercano nuovi mercati e forme [...]
Il Gestionale Turismo Dixcovery® è sempre più ricco di funzioni
Il Gestionale Turismo Dixcovery* è conosciuto ed utilizzato da un numero sempre maggiore di operatori turistici che ne apprezzano le sue particolarità: totalmente web, facile, veloce, intuitivo ed accessibile ovunque. Si tratta di Operatori con esigenze [...]