Blog

/Blog
Blog 2020-05-06T21:49:24+00:00

Versione 3.0 del Gestionale e del CRM

Nel 2011 abbiamo creato la versione 3.0 del Gestionale e del CRM. Nello stesso anno,  il Dixcovery* viene scelto come sistema gestionale per il tour operator del nuovo parco giochi di Roma (Rainbow magicland), ci integriamo [...]

gennaio 15th, 2018|Categories: Storia|0 Comments

Gestionale e CRM Dixcovery®: strumenti indispensabili per un Tour Operator

Negli ultimi anni, il contesto in cui i Tour Operator si trovano ad operare è cambiato radicalmente, diventando sempre più competitivo, aumentando i rischi della gestione del business. Oltre ai tradizionali fattori di rischio, relativi [...]

settembre 21st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator|0 Comments

VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – seconda parte

In questa seconda parte vedremo una carrellata delle principali applicazioni disponibili al reparto commerciale. Queste saranno presenti nel menu del CRM quando una persona del reparto commerciale esegue il login inserendo username e password e [...]

maggio 8th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments

VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO – prima parte

Il CRM (acronimo per Customer Relationship Management) è una suite di applicazioni che permette ad una azienda di operare al meglio sul proprio parco clienti e di acquisirne di nuovi. Questo tipo di software ha [...]

novembre 16th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News|0 Comments

CRM TURISMO

Dixcovery® CRM, il miglior software CRM Turismo Ecco alcuni dei principali moduli del CRM TURISMO: Agenzie, Network, Fornitori, Clienti Finali, Promoter/Agenti, APP IOs e Android per promoter, CMS interno integrato con Wordpress, Interventi commerciali, Reclami, [...]

aprile 11th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Marketing, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments