Menù 2011
Nel 2011 abbiamo introdotto un nuovo menu grafico con una parte sempre presente e delle liste a scomparsa
Versione 3.0 del Gestionale e del CRM
Nel 2011 abbiamo creato la versione 3.0 del Gestionale e del CRM. Nello stesso anno, il Dixcovery* viene scelto come sistema gestionale per il tour operator del nuovo parco giochi di Roma (Rainbow magicland), ci integriamo [...]
Nuova Modalità di Georeferenziazione Automatica
Settembre 2016, il nostro reparto di R&D ha consegnato una innovazione a lungo desiderata dai nostri utenti. Fino ad ora la georeferenziazione degli indirizzi di clienti, fornitori e prodotti era demandata all'operatore che doveva periodicamente [...]
Tutto iniziò qui
Nel 2004 lorem ipsum...
CRM
Nel 2008 accordo con OPENTUR per l'integrazione tra il loro gestionale IDEAL ed il nostro CRM
Il software per i tour operator
La concorrenza nel settore turistico è sempre crescente e solo la qualità del servizio erogato permette di distinguersi e diventare un punto di riferimento per i tuoi clienti. Un prodotto specifico per i tour operator [...]
Carrello Servizi per pacchetto dinamico
Il Gestionale Turismo Dixcovery* permette di confezionare viaggi con itinerari composti da più tappe grazie alla sua funzione carrello (dynamic packaging). Nel Gestionale Dixcovery* potrete comporre il viaggio dei vostri clienti all'interno della stessa pratica [...]
CROSS SELLING
Il Gestionale Turismo Dixcovery* permette nella fase di caricamento di definire dei domini di correlazione tra i vari prodotti caricati. Ad esempio per un hotel è possibile definire da quali aeroporti è servito ed in [...]
Il Gestionale Turismo Dixcovery® è sempre più ricco di funzioni
Il Gestionale Turismo Dixcovery* è conosciuto ed utilizzato da un numero sempre maggiore di operatori turistici che ne apprezzano le sue particolarità: totalmente web, facile, veloce, intuitivo ed accessibile ovunque. Si tratta di Operatori con esigenze [...]
CRM DIXCOVERY® – UNA MARCIA IN PIU’ PER IL MARKETING
I TOUR OPERATOR che già lo utilizzano lo sanno, il CRM DIXCOVERY* permette di approcciare il mercato in un modo nuovo e vincente, ponendo il cliente al centro del loro attività e del loro business [...]