Blog

/Blog
Blog 2020-05-06T21:49:24+00:00

Gestionale e CRM Dixcovery®: strumenti indispensabili per un Tour Operator

Negli ultimi anni, il contesto in cui i Tour Operator si trovano ad operare è cambiato radicalmente, diventando sempre più competitivo, aumentando i rischi della gestione del business. Oltre ai tradizionali fattori di rischio, relativi [...]

settembre 21st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator|0 Comments

VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO – prima parte

Il CRM (acronimo per Customer Relationship Management) è una suite di applicazioni che permette ad una azienda di operare al meglio sul proprio parco clienti e di acquisirne di nuovi. Questo tipo di software ha [...]

novembre 16th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News|0 Comments

Interfacce Social Networks e Blog

UNA UNICA INTERFACCIA CENTRALIZZATA PER SOCIAL E BLOG Con la versione 2016 del modulo CMS del Dixcovery®* (sia CRM che GESTIONALE) è possibile definire una serie di canali (tutti i siti aziendali + anche siti [...]

febbraio 3rd, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Marketing, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments

Nuova Modalità di Georeferenziazione Automatica

Settembre 2016, il nostro reparto di R&D ha consegnato una innovazione a lungo desiderata dai nostri utenti. Fino ad ora la georeferenziazione degli indirizzi di clienti, fornitori e prodotti era demandata all'operatore che doveva periodicamente [...]

aprile 9th, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Marketing|0 Comments