DIXCOVERY INTEGRA WHATSAPP

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DIXCOVERY INTEGRA WHATSAPP

Nell’ambito delle attività di prevendita e post vendita che i moderni CRM devono offrire alle aziende che li usano c’è sempre stata la comunicazione multi-channel con i propri clienti e prospect.
Le aziende studiano offerte rivolte a tutti o a specifici cluster di clienti e non appena queste sono disponibili vogliono portarle all’attenzione dei potenziali interessati. Questa fase è da sempre appannaggio delle DEM (direct email marketing) a cui ormai è prassi affiancare post sugli spazi social e advertising a pagamento su google/facebook.
I canali più interattivi, ove possibile supportarli con personale dedicato, sono i più interessanti come capacità di engagement e tra tutti è sempre spiccato whatsapp che però fino a poco tempo fa non permetteva utilizzi commerciali.
Ora è diverso e tramite opportuna integrazione è possibile sfruttare anche questo canale per rivolgersi ai propri clienti attraverso i consueti messaggi o anche form più evolute che possono permettere ad esempio semplici sondaggi.

Per questo abbiamo lavorato per offrire ai clienti del nostro Dixcovery CRM (aka Voyager CRM) anche questo canale che va quindi ad aggiungersi a quelli già presenti: mail, sms, social.
L’utilizzo può avvenire in diverse situazioni come ad esempio: classica campagna promozione, assistenza in viaggio su singolo cliente o gruppi, interazione durante preventivi, raccolta reclami e segnalazioni.
Ovviamente ci aspettiamo che l’utilizzo nel tempo sui nostri numerosi clienti del settore turismo, medico e altri ci consentirà di arricchire e migliorare lo strumento nel tempo.
By | 2022-03-18T09:44:20+00:00 marzo 17th, 2022|News|0 Comments

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