Blog

/Blog
Blog 2020-05-06T21:49:24+00:00

MODULO PER L’ANALISI E LA VALUTAZIONE DELLA REDEMPTION CAMPAGNE

Per i Tour Operator la conoscenza e l'analisi dei comportamenti e dei bisogni dei propri clienti sono ormai considerate necessità in un contesto dinamico e veloce come quello in cui si opera. Nel rapporto di [...]

giugno 15th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News|0 Comments

Nuova Modalità di Georeferenziazione Automatica

Settembre 2016, il nostro reparto di R&D ha consegnato una innovazione a lungo desiderata dai nostri utenti. Fino ad ora la georeferenziazione degli indirizzi di clienti, fornitori e prodotti era demandata all'operatore che doveva periodicamente [...]

aprile 9th, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Marketing|0 Comments

Gestionale e CRM Dixcovery®: strumenti indispensabili per un Tour Operator

Negli ultimi anni, il contesto in cui i Tour Operator si trovano ad operare è cambiato radicalmente, diventando sempre più competitivo, aumentando i rischi della gestione del business. Oltre ai tradizionali fattori di rischio, relativi [...]

settembre 21st, 2018|Categories: Utilizzo del gestionale Dixcovery®, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator|0 Comments

CRM TURISMO

Dixcovery® CRM, il miglior software CRM Turismo Ecco alcuni dei principali moduli del CRM TURISMO: Agenzie, Network, Fornitori, Clienti Finali, Promoter/Agenti, APP IOs e Android per promoter, CMS interno integrato con Wordpress, Interventi commerciali, Reclami, [...]

aprile 11th, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Marketing, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments

CRM

Nel 2008 accordo con OPENTUR per l'integrazione tra il loro gestionale IDEAL ed il nostro CRM

febbraio 19th, 2018|Categories: Storia|0 Comments

Interfacce Social Networks e Blog

UNA UNICA INTERFACCIA CENTRALIZZATA PER SOCIAL E BLOG Con la versione 2016 del modulo CMS del Dixcovery®* (sia CRM che GESTIONALE) è possibile definire una serie di canali (tutti i siti aziendali + anche siti [...]

febbraio 3rd, 2018|Categories: Utilizzo del CRM, News, Marketing, Agenzie di viaggio, Tour Operator|0 Comments

Versione 3.0 del Gestionale e del CRM

Nel 2011 abbiamo creato la versione 3.0 del Gestionale e del CRM. Nello stesso anno,  il Dixcovery* viene scelto come sistema gestionale per il tour operator del nuovo parco giochi di Roma (Rainbow magicland), ci integriamo [...]

gennaio 15th, 2018|Categories: Storia|0 Comments