Gestionale e CRM Dixcovery: strumenti indispensabili per un Tour Operator

/, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator/Gestionale e CRM Dixcovery: strumenti indispensabili per un Tour Operator

Gestionale e CRM Dixcovery: strumenti indispensabili per un Tour Operator

Negli ultimi anni, il contesto in cui i Tour Operator si trovano ad operare è cambiato radicalmente, diventando sempre più competitivo, aumentando i rischi della gestione del business.
Oltre ai tradizionali fattori di rischio, relativi alla gestione dell’offerta (vuoto/pieno, allotment, stagionalità,…..) rispetto alla domanda per evitare l’invenduto da un lato o la perdita di clienti dall’altro. I tour operator si trovano a dover fronteggiare nuovi fattori di cambiamento, quali: internet, lo sviluppo dei voli low cost, la tendenza alla disintermediazione del processo di vendita.
Questo impone agli operatori non solo un cambio nella mentalità di approccio al business, ma anche di dotarsi di nuovi strumenti di lavori che permettano loro di affrontare le nuove sfide.
Dixcovery*è lo strumento ideale ed anche il più innovativo per vincere queste sfide: totalmente web, quindi facile, veloce, intuitivo ed accessibile ovunque.e garantisce soluzioni per qualsiasi necessità.
Con il Gestionale Turismo Dixcovery* si gestiscono facilmente: tutte le tipologie di prodotti turistici dai pacchetti chiusi a quelli dinamici, i listini complessi, è integrato o facilmente integrabile con i fornitori di servizi (hotel, voli di linea, voli low cost, transfer, auto, escursioni), offre diverse soluzioni per la vendita on line sia B2B che B2C.
Il CRM Turismo Dixcovery*, unico in Italia ad essere nato ed ad essere stato sviluppato solo per il turismo, invece, permette tra le tante soluzioni di ottimizzare la gestione dei dati per le verie finalità di gestione sia di controllo che di comunicazione e promozione, di controllare ed ottimizzare flussi di lavoro, di ottimizzare la customer care, di gestire la forza vendite ed i rapporti con le agenzie di viaggio, di agevolare e supportare l’operatività dei reparti aziendali, quali booking commerciale e programmazione.
Per la sua versatilità e completezza Dixcovery* è diventato negli ultimi anni lo strumento più utilizzato dai grandi Tour Operator italiani. E’ un sistema modulabile e il CRM può essere adottato anche separatamente dal Gestionale, in quanto è integrato o integrabile con altri gestionali.
E proprio grazie alla sua versatilità e completezza di funzioni Dixcovery* si presta ad essere utilizzato anche da: tour operator di medie e piccole dimensioni, i quali ne apprezzano quotidianamente i risultati, da compagnie aeree, network di agenzie di viaggio e parchi a tema.

 

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018
By | 2018-11-22T18:43:41+00:00 settembre 21st, 2018|Utilizzo del gestionale Dixcovery, Utilizzo del CRM, News, Tour Operator|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Captcha loading...