La concorrenza nel settore turistico è sempre crescente e solo la qualità del servizio erogato permette di distinguersi e diventare un punto di riferimento per i tuoi clienti. Un prodotto specifico per i tour operator analizza le esigenze della clientela, gestisce i servizi, automatizza i processi del tuo business, offre rapidità ed efficienza e ti permette inoltre di creare pacchetti personalizzati, così da fidelizzare anche i clienti più esigenti.

I vantaggi di una soluzione verticalizzata

Grazie a Voyager rendi più agile il lavoro dei tuoi dipendenti o affiliati: meno tempo e meno errori per avere più opportunità e offrire maggior qualità del servizio. Con una soluzione come questa potrai, per esempio:

  • organizzare il database di clienti, agenzie e fornitori dalla stessa piattaforma
  • inviare comunicazioni di offerte e pacchetti e monitorarne il buon esito
  • gestire le prenotazioni di viaggi, sistemazioni ed altri servizi
  • amministrare la contabilità in maniera automatizzata- cancellazioni, cambi, fatturazione attiva e passiva,…
  • includere prenotazioni di ingressi nei musei, cene nei ristoranti, pernottamenti, noleggio auto,…
  • generare pacchetti turistici standard e personalizzati
  • gestire i reclami e tanti altri aspetti dell’attività di Tour operator

Scegliere il prodotto migliore 

Trovare un programma che risponda ai tuoi bisogni e che si adatti alle peculiari caratteristiche del tuo business non è purtroppo semplice per chi non è esperto in materia. Per aiutarti in questo compito non facile oggi viene in aiuto  SoftDoit,  il primo comparatore gratuito e imparziale di software professionali. La mission di SoftDoit è aiutare le aziende, orientandole verso i migliori prodotti per il proprio business: per questo ha scelto di collaborare con eTravelPartner, perché sa che i loro prodotti sono un valido alleato per far decollare il tuo business.