VERATOUR

VERATOUR 2018-11-12T19:10:24+00:00

Project Description

CRM VERATOUR. Nel 2007 abbiamo iniziato la partnership con il leader italiano per la villaggistica di qualità, VERATOUR.

CRM VERATOUR

La scelta di dotarsi del CRM Voyager è stata naturale per questo tour operator tra i più attenti e inclini a valutare ed utilizzare le novità tecnologiche per garantirsi sempre una alta efficienza interna.
Tutte le attività tipiche del

CRM TURISMO

sono gestite ed in primis i promoter sul territorio, il reparto commerciale, il booking con l’integrazione centralino (primi a realizzarla tra i nostri clienti), la programmazione, l’operativo, l’amministrazione, i villaggi, il customer care, la preventivazione, la knowledge base di il supporto alla vendita e moltissime altre funzioni.

Il cliente ha nel tempo spostato molte delle attività di backoffice nel CRM, sfruttando il suo workflow engine ed oggi ha raggiunto un elevato livello di automazione che annovera anche il coinvolgimento del personale sparso nei villaggi di tutto il mondo.

Oggi il livello di automazione raggiunto è tra i massimi sui nostri sistemi anche grazie ad una potente infrastruttura hardware e di rete ed idee chiare sui reali bisogni di automazione.