CRM TURISMO VOYAGER

Il CRM Turismo Voyager, unico in Italia ad essere nato ed ad essere stato sviluppato solo ed esclusivamente per il turismo. È sviluppato con tecnologia web, semplicità di utilizzo e nessuna installazione.

L’essere web gli conferisce caratteristiche fondamentali per un sistema che deve garantire ai Tour Operator l’ottimizzazione del business e la massima competitività: interfaccia grafica facile e intuitiva, immediatezza e chiarezza dei risultati, facile integrazione con altri sistemi gestionali, facilità di personalizzazione, integrazione con i canali web e social per campagne marketing, multilinga.

Con il CRM Turismo Voyager si:

  • ottimizza la gestione dei dati, per le varie finalità di gestione, di controllo, di comunicazione e di promozione
  • controllano ed ottimizzano i flussi di lavoro
  • ottimizza la customer care, la gestire la forza vendite ed i rapporti con le agenzie di viaggio
  • agevola e si supporta l’operatività dei vari reparti aziendali, quali il booking il commerciale, la programmazione e l’amministrazione

Per la sua versatilità e completezza il CRM Turismo Voyager è diventato negli ultimi anni lo strumento più utilizzato dai grandi Tour Operator italiani. È un sistema modulabile e quindi ci si può dotare soltanto delle funzinalità di cui si abbisogna.

E proprio grazie alla sua versatilità e completezza di funzioni il CRM Voyager si presta ad essere utilizzato anche da: tour operator di medie e piccole dimensioni, i quali ne apprezzano quotidianamente i risultati, da compagnie aeree, da network di agenzie di viaggio e da parchi a tema.

CRM TURISMO VOYAGER: Moduli

Il CRM TURISMO VOYAGER è totalmente web, questo gli conferisce il massimo della versatilità e flessibilità. Caratteristiche che sono evidenziate dalla pluralità dei suoi moduli combinabili e modulabili appunto a seconda delle specifiche esigenze dell’ operartore. Questo permette di dimensionare l’investimento oppure di pianificare l’attivazione dei moduli nel tempo evitando in tal modo sprechi di risorse oppure.

IL CLIENTE

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i clienti. Leggi tutto
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PRODOTTI E SERVIZI

PRODOTTI E SERVIZI

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i prodotti che si stanno vendendo o anche solo valutando. Leggi tutto
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VENDITE E MARKETING

VENDITE E MARKETING

Con quasi 50 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio l’andamento delle vendite e dei preventivi. Leggi tutto
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AGENTI PROMOTER

AGENTI PROMOTER

I vostri promoter/agenti avranno un loro accesso web con tutte le applicazioni per gestire il proprio portafoglio, diminuendo il lavoro del vostro backoffice e aumentando le loro performances. Leggi tutto

CAMPAGNE

Marcare stretto i clienti, clusterizzandoli in base a 100 filtri di selezione geografici e su come comprano e poi inviargli le offerte più adatte alle loro tipologie. Leggi tutto
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CAMPAGNE NEWSLETTER

CAMPAGNE NEWSLETTER

Nel CRM TURISMO oltre ai clienti aziende esiste una sezione apposita per i clienti finali…le persone. Leggi tutto
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CAMPAGNE TELESELLING

CAMPAGNE TELESELLING

Avete stretto dei rapporti con corrispondenti per nuovi prodotti e destinazioni sui quali vi interessa più gestire un adeguato markup che caricarvi tutti i prodotti? Leggi tutto

NETWORKS

C’è cliente e cliente e quelli più importanti per il nostro business hanno bisogno di essere individuati e poi gestiti al meglio con strumenti dedicati. Leggi tutto
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INTERVENTI COMMERCIALI

INTERVENTI COMMERCIALI

Volete aumentare le performance della rete vendita senza spreco di energie? Lasciate agenti e promoter sui migliori clienti e passate gli altri al supporto commerciale telefonico. Leggi tutto
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CRUSCOTTO BOOKING

CRUSCOTTO BOOKING

Come aumentare le percentuali di successo del booking telefonico? Come riuscirci nonostante molti operatori a volte siano stagisti poco formati? Leggi tutto

EVENTI

Siete soliti organizzare eventi di formazione o presentazione novità? Vi offriamo supporto per organizzarli dagli inviti alla registrazione delle partecipazioni registrando tutto negli storici contatti e clienti. Gestiamo anche le presenze nelle fiere. Leggi tutto
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VOTAZIONE DAI CLIENTI

VOTAZIONE DAI CLIENTI

Tutto è automatico! Ogni volta che fate una pratica ed i pax ritornano vengono avvisati della possibilità di poter valutare tutti i servizi fruiti. Leggi tutto

OPERATIVO

Questo reparto deve gestire le situazioni problematiche con il rischio di reclami annullamenti e perdite di clientela se non riesce a farlo al meglio.Per ogni problema vanno estratte immediatamente le  pratiche collegate, inviati aggiornamenti e proposte via fax o mail e gestite le risposte ed i solleciti eventualmente aprendo reclami. Leggi tutto

CATALOGHI

La gestione dei cataloghi è anch’essa parte integrante del CRM TURISMO, già nel caricamento si può indicare in quali cataloghi  pagine finirà un servizio. Nel booking le agenzie avranno accesso alle pagine catalogo di un prodotto o di una offerta… delle ultime versioni delle pagine! Leggi tutto
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PROGRAMMAZIONE E PRODOTTO

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PROGRAMMAZIONE E PRODOTTO

CRM TURISMO su ogni fornitore e servizio vi darà indicazioni su come stanno andando non solo le vendite ma anche le ricerche, visualizzazioni, preventivi per capire quando non si sta vendendo senza dover fare congetture. Leggi tutto

RECLAMI

Dall’arrivo della segnalazione fino a tutto il ciclo di vita, incluso avvocati, cause, archiviazione elettronica documenti e fax, gestione buoni, condivisione fornitori, controllo costi. Leggi tutto

MAPPE

Affidate i vostri prodotti ai nostri workflow! Dagli interni ai capi villaggio tutti potranno collaborare in modo controllato alla compilazione e revisione delle cose che vi permetteranno di vendere meglio! Leggi tutto
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PREVENTIVO MULTIMEDIALE

PREVENTIVO MULTIMEDIALE

Se non siete dotati del gestionale VOYAGER o di un altro che si preoccupa di  inviare ai clienti preventivi colorati, Leggi tutto

OFFERTE PDF

Gestiamo le offerte pdf per voi tour operator dal 2006, dandovi supporto per caricarle in un sol punto ed esporle ovunque vogliate, Leggi tutto

IL MODULO CHE CERCHI NON C'È?

Il Voyager dispone di oltre 50 moduli, se non vedi in lista un modulo che desideri CONTATTACI per sapere se questo disponibile.



FUNZIONALITÀ

Il CRM Voyager è un prodotto completo, in grado di soddisfare le esigenze di ogni reparto di un Tour Operator. Per avere un’idea delle potenzialità del CRM Voyager consulta il catalogo delle funzionalità.


Catalogo aggiornato al 25 novembre 2016.

CONTATTACI

Per richiedere un preventivo o per avere informazioni aggiuntive sul prodotto CRM Turismo Voyager compila il form sottostante oppure chiamaci al numero 06 9579 090.