2010: Booking Engine per i leader
Il booking engine di Dixcovery®* viene scelto da VILORA VACANZE e da FUTURA VACANZE per il suo canale vendita B2B. Il nostro IBE si aggancia all'xml fornito dal gestionale TOP di MTS e permette di vendere soluzioni volo, ...
DIXCOVERY INTEGRA WHATSAPP
Suspendisse id lobortis mauris. Nunc at orci sem. Aliquam nec felis sit amet tortor pellentesque cursus quis.
CRM Dixcovery® strumento per conquistare il cliente
Se il CRM Dixcovery®* è il più usato dai tour operator italiani non è soltanto perchè è stato sviluppato sin dall’inizio per il settore del turismo, ma perchè offre soluzioni, sempre più perfezionate, per tutte ...
Modulo di GESTIONE INTERVENTI
Il valore di un cliente non deve essere misurato solo sul QUANTO compra ma anche sul COME. In ogni Tour Operator oggi la redditività nelle vendite è elemento essenziale per la sopravvivenza e spesso incentivazioni, ...
Il software per i tour operator
La concorrenza nel settore turistico è sempre crescente e solo la qualità del servizio erogato permette di distinguersi e diventare un punto di riferimento per i tuoi clienti. Un prodotto specifico per i tour operator ...
MODULO PER L’ANALISI E LA VALUTAZIONE DELLA REDEMPTION CAMPAGNE
Per i Tour Operator la conoscenza e l'analisi dei comportamenti e dei bisogni dei propri clienti sono ormai considerate necessità in un contesto dinamico e veloce come quello in cui si opera. Nel rapporto di ...
INTEGRAZIONE GESTIONE BOUNCE
Il nostro reparto R&D ha rilasciato un nuovo modulo di piattaforma per la gestione dei bounce (mancate consegne) legati alle email spedite tramite i nostri software. Il modulo avvisa in caso di mancata consegna e ...
2013: Nuova versione booking engine
Nel 2013 la nuova versione del booking engine di Dixcovery®* viene scelto da EDENVIAGGI per il suo canale vendita B2B e per la sua presenza sul mercato spagnolo. *Dixcovery® è il nuovo nome della nostra ...
CRM DIXCOVERY® – UNA MARCIA IN PIU’ PER IL MARKETING
I TOUR OPERATOR che già lo utilizzano lo sanno, il CRM DIXCOVERY* permette di approcciare il mercato in un modo nuovo e vincente, ponendo il cliente al centro del loro attività e del loro business ...
2009: Versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys
Nel 2009 abbiamo avuto un accordo con MTS per l'integrazione con il loro gestionale TOP ed il nostro CRM. Creiamo nello stesso anno la versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys, acquisendo come clienti CRM alcuni ...







