I TOUR OPERATOR che già lo utilizzano lo sanno, il CRM VOYAGER permette di approcciare il mercato in un modo nuovo e vincente, ponendo il cliente al centro del loro attività e del loro business

Il cliente e la sua gestione sono diventati i punti cardine per garantirsi il successo e superare la concorrenza in un mercato sempre più orientato alle tecnologie, dove la chiave del successo consiste nel fare proprie le innovazioni prima degli altri.

Il CRM VOYAGER permette di profilare i propri clienti, ma anche quelli potenziali, acquisendo informazioni da qualsiasi fonte e tramite qualsiasi mezzo; dai più classici (prenotazioni, tramite newsletter, form di misurazione della soddisfazione) ai più innovativi (Social Network , ecommerce, siti ed applicazioni web, web chat).
Questo permette di raggiungere livelli molto avanzati di profilazione e di clusterizzazione e, di conseguenza, poter mettere a punto strategie e relative azioni molto sofisticate ed efficaci.

Con il CRM VOYAGER si va oltre i classici meccanismi per aumentare la fidelizzazione, quali: newsletter, DEM o lo stesso telefono. Si va nel Social Marketing, dove la comunicazione con il cliente si sviluppa nel connubio tra relazione, condivisione delle informazioni, dei propri punti di vista e delle conoscenze reciproche.

Si comunica, ma al tempo steso si attingono informazioni che permettono di affinare sempre più la comunicazione.