I TOUR OPERATOR che già lo utilizzano lo sanno, il CRM DIXCOVERY* permette di approcciare il mercato in un modo nuovo e vincente, ponendo il cliente al centro del loro attività e del loro business

Il cliente e la sua gestione sono diventati i punti cardine per garantirsi il successo e superare la concorrenza in un mercato sempre più orientato alle tecnologie, dove la chiave del successo consiste nel fare proprie le innovazioni prima degli altri.

Il CRM DIXCOVERY* permette di profilare i propri clienti, ma anche quelli potenziali, acquisendo informazioni da qualsiasi fonte e tramite qualsiasi mezzo; dai più classici (prenotazioni, tramite newsletter, form di misurazione della soddisfazione) ai più innovativi (Social Network , ecommerce, siti ed applicazioni web, web chat).
Questo permette di raggiungere livelli molto avanzati di profilazione e di clusterizzazione e, di conseguenza, poter mettere a punto strategie e relative azioni molto sofisticate ed efficaci.

Con il CRM DIXCOVERY* si va oltre i classici meccanismi per aumentare la fidelizzazione, quali: newsletter, DEM o lo stesso telefono. Si va nel Social Marketing, dove la comunicazione con il cliente si sviluppa nel connubio tra relazione, condivisione delle informazioni, dei propri punti di vista e delle conoscenze reciproche.

Si comunica, ma al tempo steso si attingono informazioni che permettono di affinare sempre più la comunicazione.

 

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018