Gestionale e CRM Dixcovery® 100% web: i Tour Operator apprezzano
Sono ormai passati circa 10 anni da quando il Gestionale e il CRM Dixcovery* hanno fatto la loro comparsa sul mercato italiano del turismo. Sono stati i primi e tuttora mantengono questa peculiarità ad essere sistemi ...
CRM DIXCOVERY® – UNA MARCIA IN PIU’ PER IL MARKETING
I TOUR OPERATOR che già lo utilizzano lo sanno, il CRM DIXCOVERY* permette di approcciare il mercato in un modo nuovo e vincente, ponendo il cliente al centro del loro attività e del loro business ...
2009: Versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys
Nel 2009 abbiamo avuto un accordo con MTS per l'integrazione con il loro gestionale TOP ed il nostro CRM. Creiamo nello stesso anno la versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys, acquisendo come clienti CRM alcuni ...
DIXCOVERY INTEGRA WHATSAPP
Suspendisse id lobortis mauris. Nunc at orci sem. Aliquam nec felis sit amet tortor pellentesque cursus quis.
PRENOTAZIONE VOLI LOW COST E LINEA
Il gestionale per Turismo Dixcovery* è integrato con il sistema di Ricerca e prenotazione Low Cost della TravelFusion mentre per la ricerca e prenotazione dei voli di linea è collegato con il sistema della TravelPort che ...
How to Write Stunning Blog Post Titles
Dicta hic harum et occaeca Sed tincidunt tempor leo, vitae consequat lorem ornare ultricies. Nullam fringilla ultricies pharetra. Aliquam suscipit leo vel est fringilla laoreet in eget lorem. Proin non rhoncus nulla. Pellentesque porta ...
CRM Dixcovery® strumento per conquistare il cliente
Se il CRM Dixcovery®* è il più usato dai tour operator italiani non è soltanto perchè è stato sviluppato sin dall’inizio per il settore del turismo, ma perchè offre soluzioni, sempre più perfezionate, per tutte ...
Il software per i tour operator
La concorrenza nel settore turistico è sempre crescente e solo la qualità del servizio erogato permette di distinguersi e diventare un punto di riferimento per i tuoi clienti. Un prodotto specifico per i tour operator ...
VANTAGGI PER I TOUR OPERATOR CHE ADOTTANO UN CRM TURISMO COME IL CRM DIXCOVERY® – TERZA PARTE – PROMOTER
La gestione della forza vendita sul territorio è stata particolarmente sviluppata ed evoluta nel corso dell'ultimo decennio che ha visto affiancare una versione tablet alle applicazioni già 100% web. Si possono configurare gerarchie semplici (solo ...
Modulo di GESTIONE INTERVENTI
Il valore di un cliente non deve essere misurato solo sul QUANTO compra ma anche sul COME. In ogni Tour Operator oggi la redditività nelle vendite è elemento essenziale per la sopravvivenza e spesso incentivazioni, ...