Il nostro reparto R&D ha rilasciato un nuovo modulo di piattaforma per la gestione dei bounce (mancate consegne) legati alle email spedite tramite i nostri software. Il modulo avvisa in caso di mancata consegna e controlla sia i bounce soft (casella piena ad esempio) che quelli hard (casella inesistente ad esempio) ed ha una logica basata su regole dinamiche che possono quindi essere aggiornate nel tempo.
Può essere integrato con i moduli del CRM e del GESTIONALE ed in generale con qualsiasi casella email usata durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Risulta particolarmente utile se integrato con le nostre funzioni di GESTIONE VARIAZIONI OPERATIVO, GESTIONE RECLAMI, GESTIONE TICKET, GESTIONE EVENTI, CAMPAGNE MARKETING e CAMPAGNE COMMERCIALI, GESTIONE PREVENTIVI, INVIO DOCUMENTI DI VIAGGIO e molte altre. Per integrazione intendiamo che per ogni mail inviata da questi moduli si potrà disporre dell’informazione del mancato recapito (ad oggi si dispone solo di quella di apertura).

La funzione sarà disponibile come estensione per i clienti già esistenti che volessero richiederla, contattare commerciale@etravelpartner.it